iten
iten

CONTROLLO QUALITÀ

Ricerca dell'eccellenza

LABORATORIO DI ANALISI E PARTNER DI ECCELLENZA

Grazie a una convenzione con il Dipartimento Universitario di Ingegneria dei Materiali, siamo in grado di affrontare e risolvere, in tempi relativamente brevi, qualsiasi esigenza di carattere tecnico, garantendo un supporto eccellente e costante ai nostri clienti.

Soluzioni, prove e test vengono gestiti nel nostro laboratorio d’analisi, un struttura d’avanguardia con personale tecnico altamente competente.

I prodotti Lapolen nascono già con caratteristiche tecniche di qualità elevata. La procedura interna prevede, senza eccezione alcuna, il controllo approfondito, sia in termini di stampaggio che di verifica fisico-meccanica, di ogni singolo lotto prodotto. Controllo che inizia già nella fase di progettazione e nella scelta delle materie prime.

Qualità costantemente monitorata da laboratorio interno ottimamente attrezzato per eseguire le analisi ASTM/ISO/DIN relative alle materie plastiche.

UNO SGUARDO ALL'INTERNO

___________________________________________

FLESSIBILITÀ E COMPETITIVITÀ

I nostri punti di forza sono la flessibilità e il rapporto con il cliente, caratteristiche che ci permettono di reagire rapidamente alle sue esigenze produttive e di realizzare qualsiasi materiale su sua specifica.

Perseguiamo una ricerca orientata alla crescita tecnologica e cerchiamo di ottenere prodotti di eccellenza nella normalità del lavoro quotidiano.

Impegno, rigore, entusiasmo, passione, know- how tecnologico e organizzativo ci permettono di avere un catalogo prodotti di alta qualità, a prezzi competitivi, in grado di trovare riscontro nelle aziende leader di settore.

Laboratorio Compound Polipropilenici